19 agosto 2019

2019 Lamiera

18 aprile, 2019 - 13:50

In forte crescita l’adesione delle imprese a Lamiera, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto, in scena a Fieramilano Rho, dal 15 al 18 maggio 2019.

La superficie opzionata per Lamiera 2019 è pari al 30% in più rispetto alla metratura opzionata nel febbraio 2017 per l’edizione precedente; ed è già comunque superiore alla metratura finale raggiunta da Lamiera 2017, la prima edizione milanese che già aveva superato la metratura dell’ultima edizione bolognese. Dati che dimostrano come il passaggio a Milano abbia permesso alla fiera di ingrandirsi e strutturarsi.

L’elenco delle imprese che hanno già aderito, disponibile sul sito lamiera.net.

“Quello che ci aspettiamo – ha dichiarato Alfredo Mariotti, direttore della manifestazione – è di superare il risultato già molto positivo del 2017, facendo crescere ulteriormente l’evento espositivo. Per fare questo prosegue il lavoro sui settori tradizionali, che rappresentano il cuore della mostra e che sembrano molto ben predisposti anche perché, la domanda italiana di macchine utensili viaggia ancora su livelli decisamente elevati e si confermerà, nel 2019, sui livelli del 2018, considerato anno dei record per il comparto”.