3.200 cavi igus configurabili online

Cavi assemblati per catene portacavi secondo gli standard Mitsubishi e Parker.

15 set 2015

igus, produttore di cavi da posa mobile, ha nuovamente ampliato la sua offerta di cavi assemblati per catene portacavi.

I nuovi articoli prevedono cavi assemblati secondo gli standard Mitsubishi e Parker. "Per lasciare una totale libertà ai designer, la nostra offerta include ora 3.200 diversi cavi per azionamenti, che noi assembliamo e consegniamo ai nostri clienti in tempi molto brevi," spiega Christian Stremlau, responsabile della divisione "readychain and readycable" presso igus.

"I nostri cavi assemblati sono appositamente progettati per essere utilizzati nelle catene portacavi, e i nostri clienti possono scegliere tra sette diversi livelli qualitativi in base alle loro necessità. Garantiamo una durata utile di 36 mesi per tutti i nostri cavi. La garanzia di affidabilità igus si basa sui risultati di test estensivi condotti presso il laboratorio più grande del settore, dove i cavi vengono sottoposti a collaudi che ne valutano la fattibilità di utilizzo nelle catene portacavi".

Per rendere ancora più semplice la scelta dei prodotti più adeguati, tutti i 3.200 cavi per azionamenti sono disponibili nel configuratore online "readycable finder".

In questo modo, gli utenti possono facilmente scegliere il cavo più adatto alle proprie esigenze senza doversi registrare. Possono inoltre consultare i tempi di consegna e i prezzi, che tengono in considerazione anche le variazioni della quotazione del rame.

Industria varia, Industria, Igus