50% di risparmio idrico con Fir

Catalogo generale 2016-17, di serie un aeratore con limitatore che riduce la portata a 6 l/m.

19 mag 2016

L'acqua è la risorsa primaria.

Rende possibile la vita. Costituisce un bene comune non solo dell'umanità, ma del pianeta intero, fondamentale per la crescita e il benessere collettivo.

Per queste ragioni la salvaguardia delle risorse idriche e l'impegno per un utilizzo responsabile dell'acqua rappresentano oggi più che mai due doveri cui nessuno può sottrarsi.

I rubinetti per lavabo e lavello di tutte le collezioni Fir Italia, in stile moderno o classico, contribuiscono al risparmio idrico, aiutando ciascuno di noi nella drastica riduzione dei consumi superflui d'acqua.

Fir Italia ha deciso di installare di serie su ogni miscelatore lavabo e lavello un aeratore con limitatore che riduce la portata a 6 l/m. Una soluzione "green" che porta un risparmio di circa il 50% dei consumi in termini di acqua erogata.

Inoltre, con Fir Italia, è possibile tenere d'occhio i consumi anche in doccia. I soffioni doccia funzionano con appena 6 oppure 9 litri al minuto a seconda della dimensione, mentre i soffioni doccia multifunzione funzionano a partire da 10/12 litri al minuto a seconda del modello.

Soluzioni doccia "green" che consentono un'ottimizzazione della regolazione del flusso dell'acqua, mantenendo la piacevole sensazione di un getto vigoroso e rigenerante.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Fir Italia