16 luglio 2019

ANIMA LOUNGE: 29 marzo

26 marzo, 2012 - 13:10

In mattinata l'incontro Co.Aer sul mercato dei componenti per il condizionamento. Al pomeriggio spazio all'ecodesign delle pompe per acqua, alla formazione targata ANIMA e a due focus paese su Brasile e Cile.

Produzione, importazioni, export e mercato italiano dei componenti per l'industria del condizionamento sono al centro dell'incontro con la stampa e gli operatori del settore organizzato alle 10 di mattina da Co.Aer, Associazione federata ANIMA dei costruttori di apparecchiature ed impianti aeraulici. Occasione per incontrare il presidente dell'associazione Bruno Bellò e alcuni imprenditori del settore.

Nel pomeriggio, alle ore 16, Assopompe parlerà del nuovo regolamento europeo sull'Ecodesign e delle implicazioni nella progettazione di pompe per acqua. A seguire, un incontro organizzato da ANIMA Sistemi Formativi sulla formazione come strumento per l’efficienza energetica. Intorno alle 17.30, chiude la giornata l'incontro con la Federazione della Meccanica Brasiliana e Cilena, presenti alcuni imprenditori e buyer dei due paesi.

PROGRAMMA ANIMA LOUNGE
Giovedì 29 marzo

10.00-12.00 Co.Aer
• Componenti per impianti di condizionamento dell’aria: produzione, import, export e mercato Italia 2011. Presenti: Bruno Bellò, Presidente Co.Aer, e imprenditori del settore

14.00-16.00 Assopompe
• Ecodesign delle pompe per acqua: nasce il nuovo Regolamento europeo

16.00-17.00 ANIMA Sistemi Formativi
• La formazione come strumento per l’efficienza energetica

17.30-19.30 ANIMA
• Focus Brasile e Cile: Incontro con Federazione della Meccanica Brasiliana e Cilena. Imprenditori e buyer di Brasile e Cile