10 dicembre 2018

ANIMP elegge il nuovo Presidente

24 giugno, 2011 - 10:54

Il Consiglio ANIMP (Associazione Nazionale Impiantistica industriale) nel corso della sua Assemblea Generale ha eletto all’unanimità Nello Uccelleti Presidente dell’Associazione al posto di Fabrizio Di Amato.

Classe 1953, Uccelleti, già Vice Presidente Animp, è attualmente Senior Vice Presidente Onshore del Gruppo Technip e Vice Presidente di Technip Italy. Laureato in ingegneria elettrotecnica, lavora per il Gruppo Technip per il quale, dal 2007 al 2010, ha ricoperto anche il ruolo di Amministratore Delegato.

“Ringrazio innanzitutto i componenti del Consiglio per la fiducia accordatami. Con l’obiettivo di proseguire l’importante cammino intrapreso finora – ha dichiarato Nello Uccelletti – continuerò a lavorare con tutte le componenti storiche dell’Animp e cercherò di indirizzare al meglio le attività dell’Associazione, per garantire programmi e iniziative che favoriscano le nostre imprese a livello nazionale e internazionale al fine di mantenere elevati gli standard di qualità e di competitività.”