20 febbraio 2018

Anteprima Vortice a MCE 2018

8 febbraio, 2018 - 12:13

Vortice Elettrosociali sarà presente MCE 2018, presentando gli ultimi prodotti orientati al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni sonore, frutto di un costante impegno volto all’innovazione e allo sviluppo tecnologico.

Tale orientamento, coerente con le sempre più stringenti politiche comunitarie e con la crescente consapevolezza e attenzione dell’opinione pubblica verso il contenimento delle emissioni inquinanti, trova concreta applicazione nelle soluzioni messe a punto da Vortice, capaci di combinare elevate prestazioni, ridotti consumi, basse emissioni sonore e costi di messa in opera e impiego accessibili a un vasto pubblico.

Coerentemente con la strategia aziendale volta a soddisfare i reali bisogni del mercato, ogni singola soluzione proposta da Vortice, pur nascendo dal singolo prodotto, è completata dai servizi, pre e post vendita, a sostegno del progettista e dell’installatore, finalizzati a supportarli nella loro quotidiana attività di sviluppo dei progetti e d’installazione.

Negli oltre 500 m2 dello stand i visitatori potranno apprezzare le ultime novità di Vortice e in particolare tre nuove gamme di apparecchi, presentate per la prima volta al pubblico, che testimoniano l’impegno di risorse, umane e finanziarie, dell’azienda in questo segmento di mercato.

Si tratta della nuova serie Vort JET, Vort QBK HE e Vort NRG EVO. A essi si affiancheranno poi i nuovi Vort HRW 60 HP e Vort VDH 60 HP.

Non mancheranno le novità di prodotto per quanto concerne l’aspirazione residenziale e la ventilazione estiva, settori che hanno fatto la storia di Vortice. 

Tra gli aspiratori centrifughi residenziali protagonista sarà la nuova gamma Vort Quadro Evo dalle elevate prestazioni, i ridotti consumi e la grande silenziosità. Particolarmente adatti alla ventilazione di bagni, lavanderie e cucine in ambito residenziale e commerciale.

Tra i ventilatori a soffitto, in ambito residenziale e terziario, si potrà ammirare il design innovativo dei Nordik Air Design e il nuovo Nordik Eco.

In ambito industriale, invece, spicca la presenza dei Vort Super Blade, ventilatori adatti a installazioni in ambienti particolarmente complessi quali: allevamenti, magazzini e aeroporti, grazie alle elevate prestazioni garantite da un motore brushless ad alta efficienza e da pale fino a 7 metri di diametro.