Anybus Wireless Bridge II a Sps

Nuove possibilità per le soluzioni wireless industriali con HMS.

18 apr 2017

HMS Industrial Networks presenta la nuova versione aggiornata del famoso Anybus Wireless Bridge.

Wireless Bridge II può essere utilizzato come un access point per parecchi nodi tramite rete WLAN/Bluetooth, come smartphone o tablet.

Nel processo, il risparmio avviene grazie alla ridotta quantità di cablaggio Ethernet.

Il nuovo Anybus Wireless Bridge II ha una maggiore capacità di collegarsi via wireless (fino a 400 metri) ed una più potente antenna wireless integrata.

La nuova versione è facilmente programmabile mediante il pulsante di configurazione o tramite la nuova interfaccia web integrata.

Collegando i dispositivi industriali e le reti via wireless, Anybus Wireless Bridge II semplifica la vita agli integratori di sistema e agli ingegneri nel settore dell'automazione.

Anybus Wireless Bridge II è una soluzione collaudata in grado di collegare le reti Ethernet industriali più note come PROFINET, EtherNet/IP, BACnet/IP e Modbus TCP e fornisce agli utenti una connessione wireless affidabile che non necessita di manutenzione.

"Vediamo una chiara tendenza del mercato industriale ad accettare sempre più la comunicazione wireless", commenta Martin Falkman, Product Manager in HMS.

Industria varia, Industria, SPS2017, HMS