Baoli raggiunge i 200 carrelli consegnati

L'azienda conta su 30 dealer e ha raccolto ordini per 350 unità

16 dic 2016

L'azienda conta su 30 dealer e ha raccolto ordini per 350 unità

A dodici mesi dall'ingresso sul mercato italiano, il bilancio dei risultati ottenuti da Baoli è positivo: pochi giorni fa è stato infatti consegnato il carrello numero 200, un KBE elettrico da 2,5 tonnellate fornito da Big Orms e acquistato da Materiali Edili Comel, azienda livornese attiva nel settore edile. Un risultato rafforzato dal numero degli ordini, che hanno già raggiunto le 350 unità.

Nel raggiungimento di questo traguardo, spiegano dall'azienda, è stata determinante la nuova rete commerciale composta da dealer accuratamente selezionati dalla divisione Baoli di Om Carrelli Elevatori, una rete che garantisce profonda conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna e assistenza pre e post vendita di alto livello. A oggi sono già 30 i dealer che hanno deciso di sposare il progetto Baoli, un numero molto superiore alle attese iniziali.

Per l'azienda gli obiettivi raggiunti finora rappresentano una conferma della validità del progetto. Grazie alla profonda riorganizzazione della produzione voluta dal gruppo Kion, secondo al mondo nella produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino, Baoli ha adeguato i propri prodotti agli standard disponibili oggi sul mercato senza trascurare la competitività del prezzo.

Industria varia, Industria, Baoli