Best Talent Hunter 2017

All'evento Best Talent Hunter 2017 sono state premiate due aziende federate ad Anima.

10 gen 2018

Nel corso dell'evento Best Talent Hunter 2017 avvenuto lo scorso 4 dicembre 2017, sono state premiate le aziende che si sono distinte per le azioni e le strategie di recruiting ed employer branding presso l'Università di Padova.

Credere nel talento dei giovani significa investire nel futuro, questa è la filosofia con cui Dab Pumps si è nuovamente aggiudicata i titoli di "Miglior soddisfazione dello stagista" e di "Migliore azienda per numero di offerte" a cui si aggiunge quest'anno anche quello per il "Miglior progetto formativo".

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi nell'Aula Nievo di Palazzo Bo a Padova, sono intervenuti per Dab Pumps Alice Faggian, Group HR Officer, e Matteo Distratis, Group HR Officer, chiamati a ritirare gli attestati dei tre prestigiosi riconoscimenti.

Dab Pumps si conferma come azienda a caccia di talenti – una realtà dinamica alla costante ricerca di nuove risorse competenti e professionali.

Baxi è stata premiata come Best Talent Hunter 2017.
Baxi ha ricevuto due riconoscimenti per le categorie "Miglior soddisfazione dello stagista" e "Miglior attività di Employer Branding", a testimonianza dell'impegno posto dall'azienda bassanese in questi anni nella ricerca e nell'inserimento di giovani talenti nella propria realtà.

All'evento erano presenti circa 50 aziende su più di 21.000 che hanno ospitato stage tramite l'ateneo padovano.

Il premio rappresenta un momento di raccordo tra il mondo accademico e quello dell'impresa, in particolar modo per quanto riguarda le esperienze di tirocinio e lavoro degli studenti e dei laureati, e viene assegnato in base ai dati raccolti tramite i questionari di valutazione forniti alla fine dei tirocini e ai dati di partecipazione di ciascuna azienda alle attività di reclutamento promosse dal Servizio Stage

Industria varia, Baxi, Evidenza, Dub Pumps