23 settembre 2019

Caprari lancia il nuovo sito web

10 maggio, 2017 - 11:17

Caprari SpA lancia il nuovo sito (link a www.caprari.com).

“Al centro del nostro lavoro e di ogni progetto ci sono i nostri partner con i quali creiamo e consolidiamo relazioni umane e di business” spiegano dall’azienda, “È a loro che ci ispiriamo per migliorare i nostri prodotti e servizi, anche  il nuovo sito Web Caprari nasce in questo modo”.

Il sito è stato realizzato nell’ambito di un progetto di rinnovamento, volto a veicolare l’immagine aziendale attraverso gli strumenti multimediali attualmente disponibili sul mercato (sito, linkedin e youtube) anche grazie ad un hub moderno, innovativo e funzionale che consente di trovare rapidamente le informazioni.

Particolare attenzione  è stata riservata ai contenuti, aggiornati e approfonditi.

Il layout è responsive, riconosce automaticamente il dispositivo dell’utente e si adatta alle dimensioni dello stesso, permettendo la fruizione dei contenuti da smartphone, tablet, desktop.

Il nuovo sito, oltre a proporre una veste grafica in linea con l’identità Caprari, è stato pensato e progettato per supportare i professionisti.

Attraverso il menu nella barra superiore si accede rapidamente alle sezioni d’interesse: soluzioni, prodotti, tecnologie, progetti e servizi.