Casseforti, Depaoli nuovo presidente Acica

Marco Depaoli è il nuovo presidente di ACICA, l'Associazione Costruttori Italiani Casseforti in seno ad ANIMA.

30 lug 2014

l.a.

Marco Depaoli è il nuovo presidente di ACICA, l'Associazione Costruttori Italiani Casseforti in seno ad ANIMA.

Pavese, 57 anni, coniugato, 2 figli, Depaoli è dal 1999 Amministratore Delegato della Gunnebo Italia S.p.A., che da più di duecento anni produce casseforti a marchio Lips Vago.

Marco Depaoli, succede a Giorgio Amedeo, che dal marzo 2006 ricopriva la carica di presidente dell'Associazione che raggruppa le aziende costruttrici di casseforti, porte e camere corazzate, contenitori di sicurezza e loro componenti.

Vice presidenti ACICA sono stati nominati Luigi Rubinelli (Conforti S.p.A.) e Enzo Garbelli (LEM S.r.l.), Consigliere Tesoriere Alberto Parma (Parma Antonio & Figli S.p.A) e Consigliere Daniele Baldini (L'Italiana Casseforti di Baldini Angiolo S.r.l.).

"Sono onorato di questo importante incarico – dichiara Marco Depaoli – durante la mia presidenza intendo accelerare il processo di cambiamento dell'Associazione avviato dall'Ing. Amedeo e dal precedente Consiglio Direttivo che ringrazio per il prezioso lavoro svolto. Il cambiamento si rende necessario per rispondere ai mutamenti di mercato e alle nuove aspettative degli associati. L'Associazione rinnoverà la sua missione, il nome e lo statuto, si focalizzerà su iniziative per sostenere lo sviluppo del business dei soci, per migliorare l'immagine e visibilità dell'Associazione e per rafforzare la presenza della stessa in ambito europeo".

Industria varia, Poltrone, acica, Depaoli