Cav. Uff. Giacomo Cimberio vincintore del Premio Mario Unnia

"Investire per conoscere" - premio dedicato alle aziende che investono nella ricerca e sviluppo.

13 lug 2017

Lo scorso 28 giugno, nella cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, Cimberio è stata insignita del Premio "Mario Unnia - Talento & Impresa" e del riconoscimento per la categoria "Investire per conoscere", dedicata alle aziende che investono almeno il 3% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo.

La prima edizione del Premio "Mario Unnia - Talento & Impresa" - promossa da BDO Italia in collaborazione con Borsa Italiana, il contributo di Ambienta e Quaeryon ed il supporto scientifico di ANDAF, Di.Sea.De. e GIDP - intende celebrare quelle imprese che sanno valorizzare efficacemente il proprio patrimonio di risorse, che fanno del termine "talento" la propria visione e che creano valore per il territorio. La manifestazione si è posta fin da subito l'obiettivo di far conoscere le imprese eccellenti italiane.

"Si tratta di un importante riconoscimento che accogliamo con onore proprio nell'anno di celebrazione dei nostri 60 anni di attività. Uno dei valori che hanno guidato Cimberio fin dai suoi primi passi è quello della ricerca della qualità attraverso l'innovazione, sia tecnologica che di processo" ha dichiarato Roberto Cimberio, CEO di Cimberio.

"Vedere riconosciuto questo nostro sforzo con un premio così prestigioso è indubbiamente motivo di orgoglio per tutto il management dell'azienda e soprattutto per tutti i nostri collaboratori che, in tutto il mondo, ogni giorno, contribuiscono con il proprio lavoro e l'ascolto delle esigenze dei nostri clienti al successo che ci viene riconosciuto oggi".

da sinistra: Roberto Cimberio e Andrea Amaduzzi (presidente della Giuria)

Industria varia, Industria, Cimberio