28 giugno 2017

CHI SIAMO

29 giugno, 2011 - 18:12

indmecL'INDUSTRIA MECCANICA è l'organo ufficiale di ANIMA - Federazione delle Associazioni della Industria Meccanica Varia ed Affine, l'organizzazione industriale di categoria che rappresenta le aziende della meccanica varia ed affine in seno alla Confindustria.

L'INDUSTRIA MECCANICA riporta articoli di attualità economica e normativa, approfondimenti e informazioni tecnico-commerciali di interesse per le aziende meccaniche.

Con l’alto profilo dei lettori e il più elevato numero di abbo­nati paganti del settore, L'INDUSTRIA MECCANICA costituisce un autorevole e qualificato veicolo pubblicitario.

L’INDUSTRIA MECCANICA on line, si affianca all’omonima rivista che dal 1919 è punto di riferimento della meccanica italiana, il vasto mondo delle aziende e degli operatori interessati alla meccanica varia e affine, che costituisce la parte più rilevante dell’economia nazionale.
L'articolazione del portale in 6 SEZIONI agevola la lettura dei contenuti di interesse specifico per ogni macrosettore. Contenuti accessibili anche attraverso le rubriche evidenziate a fondo pagina e attraverso un motore di ricerca. La lettura e la stampa di alcuni contenuti e degli inserti economici dell’Ufficio Studi ANIMA (come le Tabelle ANIMA) sono riservate ai soli abbonati.

CONTATTI. Chi desidera contattare la redazione, sottoporre comunicati o altri contributi redazionali è pregato di inviare una e-mail all'indirizzo: redazione@anima.it . Per avere informazioni relative alla pubblicità sulla rivista e sul portale, scrivere a: salvi@anima.it . L'ufficio abbonamenti risponde invece a questo indirizzo: abbonamenti@asa-srl.it