18 giugno 2019

Dab Pumps premiata al Best Talent Hunter 2016

3 febbraio, 2017 - 16:11



Dab Pumps SpA, specializzata nel campo delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, ha vinto i titoli di “Migliore azienda per la soddisfazione dello stagista 2016” e di “Migliore azienda per numero di offerte 2016”. I premi sono stati assegnati all’azienda lo scorso 1° dicembre, in occasione del Best Talent Hunter, contest dedicato alle imprese che si sono distinte per aver agevolato studenti o neolaureati dell’università di Padova nel percorso di inserimento lavorativo.

La giuria del Best Talent Hunter è composta dagli studenti stessi, i quali compilano un questionario al termine dello stage. I premi sono assegnati sulla base dei dati raccolti dalle valutazioni dei ragazzi una volta conclusi i tirocini, uniti ad altri criteri come la partecipazione alle attività di recruiting promosse dal servizio stage negli ultimi tre anni.

Per Dab Pumps sono intervenuti e hanno ritirato i premi Debora Guarino, group Hr specialist, e Matteo Distratis, group Hr officers e coordinatore stage tirocini. La cerimonia di premiazione si è svolta nell’Archivio antico di Palazzo Bo a Padova.