19 agosto 2019

Daikin Emura vincitore di design

15 maggio, 2014 - 15:12

Daikin Emura, il nuovo climatizzatore di casa Daikin, è stato premiato con il Red Dot Design Award 2014, uno dei maggiori e più importanti premi di design mondiale assegnato da una giuria internazionale.

La valutazione dei prodotti tiene conto di alcuni importanti criteri, tra cui l’estetica, l’innovazione, la funzionalità e il loro impatto sull’ambiente, così come la qualità, la flessibilità di utilizzo e il ciclo di vita.

Progettato in Europa per incontrare e soddisfare il gusto europeo, Daikin Emura si presenta con un profilo slanciato, sottile e aerodinamico, che lo rende un elemento di arredo perfetto per ogni ambiente domestico moderno.

La massima tecnologia di Daikin Emura, che garantisce efficienza e risparmio nei consumi con prestazioni in classe A+++, si unisce ai suoi 19 dB(A), rendendolo quasi impercettibile, una presenza preziosa ma discreta. Inoltre, grazie al sensore multi-funzione, è in grado di individuare l’assenza di persone nell’ambiente climatizzato, così da regolare autonomamente la temperatura per non incorrere in inutili sprechi. Lo stesso sensore contribuisce al comfort interno, poiché rileva la presenza di persone e direziona il flusso d’aria altrove, evitando fastidiose correnti dirette.

Daikin Emura, con l’apposito telecomando, può essere controllato tramite WiFi e programmato settimanalmente, grazie all’applicazione dedicata disponibile per iOS e Android. Avere il pieno controllo sul proprio climatizzatore ovunque e in qualsiasi momento vuol dire risparmiare sia energia che denaro.