Dalla tecnologia alla produzione Pentari presenta i suoi prodotti a SPS

Pentair presenta i prodotti Hoffman e Steinhauer.

04 mag 2017

Pentair azienda specializzata nelle tecnologie di protezione di elettronica, comunicazioni, componenti elettrici e sistemi di controllo, presenterà i prodotti e le funzionalità di quattro dei suoi marchi alla fiera SPS Ipc Drives.

Dalla tecnologia alla produzione, passando per il design.

I prodotti evoluti di Pentair, in combinazione con i servizi di ingegneria e progettazione, di approvvigionamento, di fabbricazione, di installazione e supporto, offrono ai clienti una soluzione integrata strategicamente pianificata ed eseguita per la performance ottimale.

Pentair presenterà i seguenti brand:
• Pentair Hoffman Proline G2: E' una soluzione modulare innovative progettata per essere più resistente, più veloce e più facile. Il telaio ibrido rimane infatti in squadra anche se sottoposto ai pesanti carichi dei componenti industriali, più veloce da assemblare e più facile da popolare con i componenti.
• Pentair Steinhauer ModCenter: la soluzione automatica per le modifiche più versatile oggi sul mercato. Con lo stato dell'arte del design e del controllo, il Steinhauer ModCenter, recentemente integrato nella gamma di prodotti di Pentair Hoffman, si prova la facilità d'uso, la migliore velocità di taglio, la precisone ripetitiva e la capacità di lavorare differenti dimensioni di armadi.

Al suo settimo anno consecutivo, SPS Ipc Drives Italia è diventata il punto di riferimento per gli OEM italiani, per le soluzioni ed i prodotti per l'automazione industriale.

Industria varia, Industria, Pentair, SPS2017