Dominique Ewert, nuova marketing communication di Messe Frankfurt

Gestirà anche le pubbliche relazioni e la pubblicità

04 ago 2015

Dal 1° luglio 2015 Dominique Ewert ha assunto la direzione del reparto marketing communication del settore Technology & Production di Messe Frankfurt Exhibition GmbH e sarà anche responsabile dello sviluppo concettuale di questo settore.

Nella sua nuova funzione la Ewert sarà responsabile della comunicazione per il brand management internazionale dei settori: Building & Energy, Environmental Technology, Safety & Security e Production & Engineering.

Con ciò Dominique Ewert gestirà anche le pubbliche relazioni e la pubblicità, sia a livello nazionale che globale, per i marchi fieristici Light + Building (inclusa Luminale), Ish, Iffa, Texcare International, Texcare Forum, Zukunft Lebensräume e Cleanzone. In questo suo nuovo ruolo Dominique Ewert fa capo direttamente a Iris Jeglitza-Moshage, membro del consiglio di direzione
di Messe Frankfurt Exhibition GmbH.

Giornalista esperta, Dominique Ewert vanta un master of arts in politologia così come in filologia classica e moderna. Nell'ultimo periodo, per circa quattro anni, Dominique Ewert ha lavorato nel settore della comunicazione aziendale, dov'era responsabile, tra l'altro, della
realizzazione del rendiconto di gestione di Messe Frankfurt. In questa nuova carica la Ewert subentra a Jan Bärwalde che ha lasciato l'azienda.

Industria varia, Poltrone, Messe Frankfurt