Firmato l'accordo di collaborazione tra Aisem e Intralogistica

Un'intesa che favorisce il dialogo tra associazioni, organizzatori fieristici e Sistema paese Italia

15 lug 2016

Un'intesa che favorisce il dialogo tra associazioni, organizzatori fieristici e Sistema paese Italia. È stato siglato un accordo di partnership tra Intralogistica Italia e Aisem.

L'accordo vede la collaborazione tra due protagonisti quali l'associazione di categoria Aisem, l'Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione, federata Anima, e Intralogistica Italia, la manifestazione lanciata nel 2015 dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e al picking.

L'accordo è stato siglato in vista della seconda edizione di Intralogistica Italia che, organizzata dalla filiale italiana di Deutsche Messe AG e parte del network internazionale CeMAT, si terrà dal 29 maggio all'1 giugno 2018, nei padiglioni di Fiera Milano-Rho, all'interno di un nuovo appuntamento espositivo "The Innovation Alliance", che vede unite cinque manifestazioni fieristiche dedicate ad altrettanti settori dei beni strumentali.

Movimentazione e logistica, Economia, AISEM