Fondata nel 1919 la Berardi rinnovo la propria immagine

La nuova immagine affidata ai giovani grafici dell'Istituto salesiano di Bologna.

10 ott 2018

Berardi Bullonerie alla vigilia del suo primo secolo di storia, fondata nel 1919 , affida la propria immagine futura alla creatività dei giovani grafici formati nell'Istituto salesiano di Bologna.

Da questi studenti che sono uscite infatti le grafiche pubblicitarie dedicate al centenario della Berardi.

I tre lavori premiati nella sede dei Salesiani sono frutto di un concorso, patrocinato dalla stessa azienda , che ha visto impegnati trenta creativi.

A consegnare i premi Milena Pedretti giovanissima grafica della Berardi uscita dalle aule salesiane solo tre anni fa è oggi impiegata brillantemente nel gruppo bolognese, che vanta tra i suoi cardini l'investimento nella formazione delle risorse umane.

Sul podio sono saliti: Angelo Chiari con il primo lavoro scelto e a seguire Davide Mistry e Viktor Piana , che hanno conquistato a pari merito un pieno riconoscimento.

Industria varia, Industria, Berardi