Forum su taglio e saldatura

A ottobre torna a Milano "Saldat Forum", evento organizzato da Anasta e sostenuto dalla Federazione ANIMA.

19 lug 2011

L'industria della saldatura e taglio si dà appuntamento venerdì 14 ottobre 2011 presso l'ATA Quark Hotel di Milano per la seconda edizione di "Saldat Forum", evento organizzato da Anasta, Associazione Nazionale Saldatura, Taglio e tecniche Affini con il sostegno delle associazioni di categoria Acai, ANIMA, Assofermet, Fndi e l'Istituto Italiano di Saldatura.

"La giornata sarà un momento di confronto tra l'industria della saldatura e taglio, gli utilizzatori e la distribuzione - spiega Giuseppe Maccarini, Presidente di Anasta -. Dalle presentazioni e dal dibattito fra i protagonisti del mercato emergerà l'immagine di un'industria pulita, dotata di tecnologie avanzate, che opera in un contesto interessante, in conformità alle regole e agli standard di sicurezza, fornendo un contributo importante all'infrastruttura economica globale. In breve, i produttori di saldatura e taglio metteranno in evidenza tutti gli elementi che caratterizzano e contraddistinguono il nostro settore: tecnologia, sicurezza, qualità, efficienza e innovazione".

L'evento si caratterizza come una mostra-convegno, con gli stand degli espositori a stretto contatto con l'area convegnistica dove si susseguiranno, dopo la sessione plenaria, presentazioni, dibattiti e tavole rotonde su temi tecnologici e di mercato. Un'area sarà dedicata alle associazioni di categoria partner dell'evento, che resteranno a disposizione per incontri e appuntamenti con le aziende e gli operatori del settore.

Ricordiamo che l'accesso a Saldat Forum è gratuito per tutti gli operatori interessati, che potranno accedere liberamente all'area espositiva, ai convegni e ai relativi servizi previsti dagli organizzatori (buffet lunch, punto caffè, distribuzione di materiale informativo ecc.).

Per informazioni e iscrizioni: Saldat Forum

Industria varia, Industria, saldatura, Saldat Forum, Anasta