I nuovi motori sommersi Easywell

Una nuova gamma per il settore delle elettropompe da pozzo

09 nov 2017

Forte del consolidato know how, dell'esperienza e della radicata presenza sul mercato, Caprari si conferma leader nella progettazione e produzione di motori sommersi.

L'azienda vuole essere sempre di più punto di riferimento per i propri partner rafforzando e ampliando la presenza sul mercato in Italia e nel mondo.

Una nuova linea di motori sommersi EasyWell per Caprari SpA.

L'abbinamento di motori Easywell alle parti idrauliche Caprari permette di sfruttare le potenzialità del dispositivo brevettato Defender che protegge pompa e motore dall'aggressione elettrochimica; inoltre il particolare design di accoppiamento difende la zona giunto dalle sostanze abrasive.

Il nuovo prodotto è contraddistinto da tenuta meccanica in carburo di silicio, efficace in termini di resistenza all'usura, ai liquidi abrasivi e agli shock termici. E dal cuscinetto reggispinta sovradimensionato rispetto ai carichi assiali delle parti idrauliche Caprari: ampio margine di sicurezza, dunque, contro impieghi estremi a garanzia di lunga durata del prodotto.

Il nuovo progetto elettrico e meccanico ha generato un motore performante garantito per il funzionamento in orizzontale e sotto inverter; può resistere agli stress termici e meccanici: il motore EasyWell sopporta fino a 20 avviamenti/ora, genera piena potenza fino alla temperatura del fluido pompato pari a 30°C.

Industria varia, Industria, Caprari