Il nuovo circolatore Dab Evosta

Il nuovo circolatore Dab Evosta si adatta ad ogni spazio.

29 ago 2013

Il nuovo circolatore Dab Evosta si adatta ad ogni spazio. Dab Pumps oggi con Evosta completa la gamma degli Evo, da Evotron a Evoplus, con questa versione specializzata sulle esigenze di riscaldamento, calibrata su necessità di base.

Studiato per applicazioni principalmente residenziali, con le sue dimensioni ridotte e le peculiari caratteristiche, il piccolo di casa Dab è la versione d'entrata della linea elettronica, che si pone come alternativa ad un'ampia fascia di prodotti esistenti sul mercato, dai 4 ai 7 metri di pressione, con un unico prodotto, disponibile però con diverse configurazioni di connessione all'impianto.

Evosta, realizzato pensando alla massima versatilità, è perfettamente intercambiabile con i circolatori della precedente serie tradizionale a 3 velocità.

Anche Evosta, come tutta la gamma degli Evo, è caratterizzato da un indice di efficienza energetica EEI: <0,23, pronto quindi per agosto 2015, seconda tappa della normativa sul risparmio energetico con limiti più restrittivi.

Il nuovo circolatore ha curve costanti e pressione proporzionale e con quest'unico prodotto si possono sostituire le pompe da 4, 5 e 6 metri di prevalenza massima. Compatto, ha la morsettiera che può essere estratta per una sostituzione, per minimizzare i tempi di ripristino.

Nella parte frontale del dispositivo è posizionato un tappo in ottone che consente una pratica manutenzione per esigenze di ventilazione o di sbloccaggio.

L'impatto tecnologico è ridotto al minimo grazie ad un unico tasto per il suo settaggio che, in caso di dubbio, ritorna al settaggio di fabbrica in maniera sequenziale. Esclusivamente per il mercato OEM, la scatola morsettiera presenta soluzioni flessibili: può essere infatti installata in varie posizioni. Evosta, il piccolo di casa Dab, per le sue caratteristiche di sicurezza, tecnologia e robustezza non ha niente da invidiare ai fratelli maggiori della linea Evo, con i quali condivide tutta la garanzia di qualità di un marchio italiano da 38 anni presenza ininterrotta ed autorevole nel settore delle tecnologie per la movimentazione dell'acqua.

Edilizia, Ambiente & Sicurezza, Dab, Evosta