Ing. Enea Mattei inaugura la nuova società

È stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova sede di Mattei Suzhou in Cina.

15 lug 2015

È stata inaugurata nei giorni scorsi a Suzhou, nella provincia cinese del Jiangsu, lungo la riva del Fiume Azzurro, la nuova sede di Mattei Suzhou, società del Gruppo Ing. Enea Mattei, che si occupa dell'assemblaggio, del collaudo e della vendita di compressori a palette nel mercato cinese e nel Sud-Est Asiatico.

La sede si sviluppa complessivamente su 4 mila mq, con uffici, reparti produttivi e magazzini, ed impiega ad oggi 12 dipendenti, che entro fine anno dovrebbero salire a 25.

All'inaugurazione erano presenti, oltre Giulio Contaldi, CEO di Ing. Enea Mattei Spa, le autorità locali e numerosi clienti e fornitori, tra i quali manager di aziende italiane che si sono insediate in quest'area a forte sviluppo industriale.

"Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova tessera che si va ad aggiungere al mosaico del nostro Gruppo e ne conferma la solida vocazione internazionale – ha affermato nell'occasione Giulio Contaldi – Con Mattei Suzhou la presenza in Cina del nostro marchio compie un ulteriore significativo passo in avanti, consolidando il processo di sviluppo commerciale in questo Paese".

Presente in Cina con i suoi compressori da oltre 30 anni, Ing. Enea Mattei già nel 2009 vi aveva aperto un sito produttivo. Oggi, con Mattei Suzhou e il consolidamento della rete di distributori, un nuovo salto in avanti: "Il nostro prodotto è particolarmente apprezzato in Cina – continua Contaldi - Sino ad oggi le maggiori soddisfazioni le abbiamo avute sia nel settore degli autobus elettrici, con la fornitura ai tre più importanti player del mercato, e nel settore delle industrie di trasformazione dell'alluminio, grazie all'elevata resistenza alle alte temperature e all'aggressione di polvere e sostanze chimiche che i compressori Mattei opportunamente allestiti sono in grado di offrire".

Industria varia, Industria, Enea Mattei