10 dicembre 2018

Le fresche novità per la prossima estate

9 marzo, 2017 - 17:29

Maggior efficienza energetica, elevate prestazioni e un design elegante con Vortice.

I continui investimenti nella ricerca di nuove tecnologie e materiali permettono a Vortice di rafforzare la propria leadership di mercato.

Una nuova gamma di climatizzatori e ventilatori professionali si appresta a conquistare il mercato facendo leva sull’affidabilità, l’efficienza e la versatilità installativa, senza dimenticare l’aspetto estetico che rappresenta da sempre un tratto distintivo della storia dell’azienda.

I Vort Artik sono i nuovi climatizzatori da installazione dalla classe energetica A+/A++ e compatibili con l’accesso ai benefici fiscali del “Conto Termico 2016”. Dotati di compressori inverter funzionanti in modalità ‘freddo’ e ‘pompa di calore’, sono utilizzabili in tutte le stagioni e assicurano un elevato livello di comfort, ottimizzando i consumi di energia elettrica.

La nuova gamma, oltre alla tradizionale tipologia per installazioni a parete che offre fino a 67 combinazioni di unità esterna con unità interne, per soddisfare le più svariate esigenze abitative, include anche 4 modelli per installazione a controsoffitto di cui 2 canalizzabili.

I ventilatori da soffitto della serie Nordik Hvls Super Blade, tutti azionati da motori EC (brushless), coniugano, grazie all’accurato design aerodinamico, prestazioni elevate, basse emissioni sonore e consumi proporzionalmente ridotti, risultando particolarmente efficaci sia in estate che in inverno.

Nordik Storm è invece un ventilatore da pavimento particolarmente indicato, per l’impiego in locali di medie dimensioni come officine, bar, cantieri e laboratori.