Linde apre filiale in Triveneto

Occupa una superficie di 4mila metri quadrati

23 nov 2016


Linde, società attiva nella produzione di carrelli elevatori e gamma da magazzino, apre una nuova filiale, a Preganziol (Treviso), che serve le province di Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia e alcuni comuni di Padova. Con la filiale del Triveneto, Linde Mh Italia dispone oggi di una articolazione territoriale composta da quattro filiali dirette, due concessionari consolidati e sedici concessionari partner.

La nuova filiale occupa una superficie di 4mila metri quadrati di cui 500 dedicati agli uffici commerciali, 500 allo show room dei mezzi nuovi e ricondizionati, 1.500 adibiti al magazzino e officina e 1.500 di cortili per carico/scarico e movimentazione automezzi.

«Con la nuova filiale del Triveneto proseguiamo il nostro percorso di potenziamento di una strategia commerciale che punta a rispondere alle esigenze sempre più evolute dei nostri clienti. Oggi non solo siamo in grado di fornire mezzi per la movimentazione logistica delle merci di qualsiasi settore industriale, dalla produzione alla logistica, ma offriamo soluzioni di intralogistica efficienti come la gestione delle flotte, i sistemi di automazione e di assistenza alla guida e una grande varietà di servizi correlati», commenta Georges Giovinazzo, amministratore delegato di Linde Mh Italia.

Industria varia, Industria, Linde Material Handling