Luigi Frasson confermato alla guida di Anasta

Sarà in carica fino al 2019

06 giu 2016

Anasta continua sotto la guida di Luigi Frasson. Il 1 giugno il consiglio direttivo l'ha confermato presidente dell' Associazione nazionale aziende saldatura taglio e tecniche affini. Sarà in carica fino al 2019.

«Ringrazio per la stima confermata nei miei confronti da parte di imprenditori come voi, che continuano a sostenere in maniera efficace e puntuale l'associazione per le molteplici attività nei contesti nazionale ed internazionale», ha detto il presidente prendendo la parola dopo l'approvazione del bilancio.

Ai delegati del mondo industriale ed associativo, è stato evidenziato come Anasta svolga, in sinergia con EWA European Welding Association, un ruolo essenziale di proposta e orientamento delle scelte presso le istituzioni a Bruxelles a beneficio di tutto il comparto.

«Anche a livello tecnico normativo Anasta, mediante le proprie commissioni tecniche, composte esclusivamente da delegati messi a disposizione dalle aziende associate, partecipa direttamente ai lavori tecnico normativi di interesse in seno ai comitati UNI CEN ISO e CEI CENELEC IEC».

Per quanto riguarda il mercato italiano della saldatura e taglio Luigi Frasson, coadiuvato dai presidenti dei gruppi professionali Alberto Pezzoni, Andrea Barocco, Alessandro Santamaria e Giuseppe Sala, ha illustrato come l'anno 2015, nel complesso, si sia chiuso in leggero incremento rispetto al periodo precedente.


Industria varia, Poltrone, Anasta