26 marzo 2019

Made in Steel annuncia i suoi relatori

8 febbraio, 2013 - 11:20

Convegni in primo piano a Made in Steel. Sono già numerosi e prestigiosi i nomi dei relatori che hanno confermato la loro presenza all’interno della tre giorni della conference and exhibition della filiera dell’acciaio.

Comparirà tra le voci illustri del convegno inaugurale, che si terrà il 3 Aprile - nel corso, quindi, della prima giornata di manifestazione - Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, il quale rappresenterà il comparto italiano dei produttori e l’economista Marco Fortis. Anticipazioni sull'intervento del presidente di Federacciai erano già state suggerite il 29 gennaio (leggi l'articolo qui).

Giovedì 4 aprile, si aprirà con un convegno dedicato all’approfondimento degli scenari globali che disegnano l’attuale mercato siderurgico. Per questa ragione, in un contesto di caratura mondiale, interverranno, tra gli altri, Juergen Nusser, vice presidente di Eurometal - l’associazione europea dei distributori – Gianpietro Benedetti, presidente del gruppo Danieli e Gordon Moffat, direttore generale di Eurofer.

L’indomani, venerdì 5 aprile, saranno presenti all’interno della conferenza dedicata al comparto transportation Martin Lindqvist, presidente della multinazionale svedese SSAB, Roberto Vavassori, direttore business development di Brembo e Peter Fuss, senior partner di Ernst & Young Global Automotive Center.

Durante la tre giorni convegnistica, si terranno inoltre i tradizionali appuntamenti con gli approfondimenti di mercato forniti dallo Steel Market Outlook e dallo Stainless Steel Market Outlook. Nel primo interverranno, tra gli altri, Achille Fornasini, chief analyst di Siderweb, Alain Le Grix, vicepresidente di ArcelorMittal e Dmitrij Scuka, CEO di Evraz. Nel focus dedicato agli inossidabili invece saranno presenti Markus Moll, managing director di SMR, Antonio Marcegaglia, ad del Gruppo Marcegaglia, Thomas Pauly, managing director di Euro Inox e Susanne Peiricks, ceo di SCHMOLZ + BICKENBACH Europe.