19 agosto 2019

A misura di installazione

2 ottobre, 2018 - 16:46

Kabelschlepp, in qualità di esperto in catene portacavi, si dimostra da tanti anni un partner affidabile quando si tratta di sistemi completi chiavi in mano.

In tutto il mondo sono migliaia i sistemi Totaltrax in uso: dalla semplice catena assemblata fino al sistema più complesso, Kabelschlepp offre moduli pronti per l’installazione per quasi tutte le applicazioni.

Processi di produzione ottimizzati e fornitura puntuale dei giusti componenti garantiscono una consegna rapida e risparmio in termini di tempo e denaro, non importa quanto semplice o complesso sia il sistema.

Per modelli grandi, Kabelschlepp idea e produce linee di produzione personalizzate su richiesta del cliente: gli esperti del Gruppo assemblano e realizzano soluzioni individuali in modo economico e personalizzato.

Componenti di alta qualità rendono i sistemi completi, robusti e durevoli. Inoltre, i continui controlli assicurano una qualità sempre elevata.

Il sistema di catene portacavi pronto all’uso, viene consegnato just-in-time direttamente in produzione o spedito alla destinazione richiesta, trasportato in modo sicuro con imballaggi monouso o riutilizzabili.

Il cliente riesce a montare il sistema di catene portacavi come modulo alla macchina o all’impianto e a connettere i cavi e i tubi per un utilizzo immediato (plug & play).

L’assoluta competenza progettuale di Kabelschlepp permette al cliente di ottenere una consulenza individuale e consente risparmio di tempo e fatica.