Movimentatori elettrici

bimatLT si occupa della distribuzione di sistemi per la movimentazione dei carichi.

30 mag 2018

bimatLT è un'azienda che si occupa della distribuzione di sistemi per la movimentazione dei carichi.

Inizia la propria attività nel campo dei sistemi di manipolazione nel 1987 per poi diventare nel 2000 il distributore italiano dei prodotti dell'azienda svedese TAWI AB. Tra questi figurano soluzioni complete per sostituire le operazioni di sollevamento manuale.

Finalità di bimatLT è quella di offrire ai clienti sistemi di sollevamento all'avanguardia, versatili ed ergonomici, che consentano di risolvere le problematiche relative alla movimentazione dei carichi, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza ed ergonomia. A tal scopo, vengono forniti sistemi standardizzati, ma anche soluzioni personalizzate che meglio si adattino alle esigenze di ciascuna azienda.

Attiva su tutto il territorio italiano, dal 2015, in un'ottica di crescita e ampliamento, bimatLT ha avviato una collaborazione con MasterMover.

A Intralogistica Italia, la novità di rilievo è proprio attinente all'accordo siglato con il leader internazionale nella produzione di movimentatori elettrici con operatore in piedi. I movimentatori MasterMover bimatLT grantiscono soluzioni sicure ed economiche per movimentare carichi su ruote, con portate da 50 a 120.000 kg.

Nel corso di Intralogistica Italia è possibile visionare e provare alcuni di questi movimentatori elettrici per verificarne personalmente le capacità e le caratteristiche funzionali.

Energia, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria varia, Tecnologie & Prodotti, bimat