24 maggio 2019

Partnership tra MCE e Domotecnica

2 settembre, 2011 - 10:34

Mostra Convegno Expocomfort, manifestazione dedicata al mondo ITS in programma nel marzo 2012, e Domotecnica, rete italiana di specialisti dell'efficienza energetica, hanno siglato un accordo di collaborazione per promuovere i temi dell'efficienza, energie rinnovabili e green living. L'avvio della partnership avverrà in concomitanza con il prossimo Congresso Nazionale Domotecnica, attraverso seminari, workshop e approfondimenti, per arrivare a marzo 2012, quando in occasione di MCE sarà organizzato un Convegno congiunto in cui saranno presentate importanti novità.

Il congresso Domotecnica si terrà l 15 e 16 settembre presso il Centro Congressi di Milano Rho Fiera, con il titolo: “E' iniziata una nuova Era Energetica. La forza di 1.244 imprese”. Quattro i filoni tematici: Efficienza Energetica, Energie Rinnovabili, Evoluzione Aziendale ed Efficacia Commerciale. I primi due temi pongono l'attenzione sulla sostenibilità attraverso le tecnologie innovative, gli altri due sono invece focalizzati sugli aspetti imprenditoriali che caratterizzano il nuovo ruolo professionale di Specialista dell'Efficienza Energetica.

All'incontro parteciperanno oltre 600 aziende affiliate, un centinaio di aziende di installazione fra le più importanti del mercato, circa 1.800 fra collaboratori ed esperti, 70 partner produttori e distributori presenti con il proprio stand per una superficie totale di 3.500 mq di esposizione di tecnologie.