Premio Sho-Yo-Kai a Roboteco

Premiazione svolta durante il "Global Excellent Partner".

11 giu 2015

La Roboteco Spa si è aggiudicata l'importante riconoscimento come il miglior integratore mondiale dei robot prodotti dalla multinazionale giapponese Panasonic Welding Systems.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 20 maggio scorso a Tokyo durante l'incontro annuale "Global Excellent Partner".

Il premio Sho-Yo-Kai è stato consegnato da Mr. Manabu Takahashi, Presidente di Panasonic Welding Systems Co. a Sandro Santamaria, AD di Roboteco SpA.

Dietro a Roboteco, al secondo posto ex-equo, si sono piazzati i distributori della Corea del Sud e degli Stati Uniti.

Il premio Sho-Yo-Kai fa parte dell'antica tradizione giapponese e premia i risultati ottenuti nei due anni precedenti, sia in termini di incremento della base installata che del livello tecnologico degli impianti realizzati.

Roboteco, partner di Panasonic dal 1991, è un'azienda specializzata nella fornitura di impianti "chiavi in mano" per saldatura ad arco con una base installata in Italia di oltre 1.200 impianti sia nel settore General Industry che Automotive.

Negli ultimi anni ha trovato significativi sbocchi anche all'estero, con importanti realizzazioni in Europa, Stati Uniti e Sud-America.

Movimentazione e logistica, Ricerca & Sviluppo, Roboteco