15 dicembre 2017

Pubblicità

29 maggio, 2012 - 09:06

spazi pubblicitari CAMPAGNE PUBBLICITARIE SU L'INDUSTRIA MECCANICA ONLINE


L'INDUSTRIA MECCANICA ONLINE  è l'edizione web dell'omonima rivista, organo ufficiale di ANIMA Federazione delle Associazioni della Industria Meccanica Varia ed Affine, l'organizzazione industriale di categoria che rappresenta le aziende della meccanica varia ed affine in seno alla Confindustria, forte di 200.000 dipendenti, con un fatturato di oltre 40 miliardi di euro.
L'INDUSTRIA MECCANICA è la pubblicazione bimestrale che riporta, oltre alle attività e le iniziative ANIMA, articoli tecnici e di attualità economica e normativa ed informazioni tecnico-commerciali di interesse per le aziende
meccaniche. Con il più elevato numero di abbonati paganti del settore, L'INDUSTRIA MECCANICA costituisce un autorevole e qualificato veicolo pubblicitario, che ripaga ampiamente l'investimento effettuato sia in termini di redemption che di immagine.
La versione ONLINE riporta notizie sul mondo della meccanica varia, affiancandosi senza sovrapporsi all'edizione cartacea.  Offre informazioni costantemente aggiornate alle aziende associate alla Federazione ANIMA, alle aziende che potrebbero associarsi, ai loro fornitori e clienti.  Si tratta del vasto mondo delle aziende e degli
operatori interessati alla meccanica varia e affine, che costituisce la parte più rilevante dell’economia nazionale.

SPAZI PUBBLICITARI SU WEB
L'offerta pubblicitaria su L'INDUSTRIA MECCANICA ONLINE prevede banner fissi e a rotazione sulla home page del portale e all'interno delle diverse sezioni: Energia e Reti, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e Logistica,
Sicurezza e Ambiente, Industria Varia.
In particolare, sono disponibili:
- Banner Top, fianco testata, a rotazione. Dimensioni: 728x90 pixel. Formati ammessi: GIF e GIF animate, JPeg e Flasg (SWF).
- Banner nella colonna destra della Home Page, in tre posizioni (alta, media, bassa). Dimensioni: 300x250 pixel. Formati ammessi: GIF e GIF animate, JPeg e Flasg (SWF)
- Banner nella colonna destra delle diverse sezioni, in tre posizioni (alta, media, bassa). Dimensioni: 300x250 pixel. Formati ammessi: GIF e GIF animate, JPeg e Flasg (SWF).

E' anche possibile studiare posizioni e dimensioni fuori listino per campagne speciali.

Per informazioni, contattare:
Mario Salvi
Tel.   +39 02 45418.213
Fax   +39 02 45418.240
Mob. +39 3483981294
salvi@anima.it

AllegatoDimensione
Gli speciali Oil&Gas672.47 KB