QuickChain.100: catena portacavi configurata online

Il nuovo strumento online consente di configurare la durata d'esercizio dei sistemi per catene portacavi.

27 lug 2017

Presso lo specialista in motion plastics igus, il cliente ha la possibilità di trovare in modo ancora più rapido e veloce il sistema per catene portacavi fino a una corsa di 100 metri.

All'interno del sistema esperto QuickChain.100 l'utente può scegliere tra oltre 1200 cavi chainflex altamente flessibili e testati dalla igus ed oltre 4000 cavi precablati per sistemi di azionamento readycable.

In base ai cavi specificati ed ai dati sui limiti di ingombro, movimento e ambiente della catena portacavi, il cliente riesce a selezionare la soluzione adatta da un'offerta complessiva di 90000 articoli per catene portacavi che sono stati testati nel laboratorio igus di 2750 metri quadrati.

A seconda del calcolo della durata d'esercizio, integrato nel sistema e funzionale sia per la catena portacavi che per i singoli cavi, il cliente può scegliere in modo semplice e veloce la combinazione più vantaggiosa che soddisfa sicuramente le sue esigenze.

Per i clienti formati da personale igus sull'uso del sistema esperto, è inoltre disponibile la "modalità power" che consente anche una separazione interna diversa da quella consigliata e la possibilità di ridurre i valori di sicurezza impostati nella versione "aperta".

Una volta effettuata con successo la configurazione questa viene poi nuovamente verificata e approvata dai tecnici igus. Il sistema esperto per catene portacavi gratuito QC.100 si può utilizzare sia online che offline, da soli o in gruppo. In questo modo più membri del gruppo, per esempio di diversi reparti, in qualsiasi momento o ovunque si trovino, possono strutturare online i sistemi per catene portacavi, continuare a elaborare i dati CAD e ordinare direttamente.

Industria varia, Industria, Igus