Saldature di acciaio e alluminio

Sviluppato per l'automobile e l'industria

29 set 2016

Neopulse 300 di Gys, progettato per unire lamiere sottili in acciaio e in alluminio di ultima generazione, si rivela molto efficace in applicazioni sempre più complesse. Tra i suoi vantaggi, il "Doppio Pulsato" assicura un cordone di saldatura che combina solidità ed estetica in tutte le posizioni, anche quando si realizzano saldature verticali montanti.

Le 41 sinergie programmate permettono un utilizzo intuitivo e accessibile. Infine, l'integrazione di un motorino nella torcia Push-Pull garantisce uno scorrimento del filo costante e affidabile.

Gamma Pulse Gys offre: un inverter doppio pulsato, l'adattabilità ai processi di saldatura MIG/MAG – Brasatura, l'alimentazione trifase 200-460V, un'interfaccia professionale (schermo TFT da 5,7"), due manopole di selezione e scorrimento per una facile gestione dei vari menu, un'elettronica di ultima generazione con velocità di calcolo accelerata, l'attualizzazione dei parametri sinergici a mezzo scheda SD, l'autodeterminazione delle condizioni ottimali di saldatura SINERGICO EASY, con possibilità di aggiustarle/personalizzarle con il programma SINERGICO PRO (velocità di avanzamento del filo, tensione, corrente ecc).

Industria varia, Tecnologie & Prodotti, 30Bimu, Gys