19 agosto 2019

Sistema CarryPick di Swisslog

13 aprile, 2016 - 17:17

Swisslog offre soluzioni chiavi in mano innovative e specifiche per settore, come Deep-freeze, Retail, Pharma ed E Commerce.

Grazie al know how acquisito negli innumerevoli impianti implementati in oltre 50 paesi nel mondo, Swisslog è in grado di proporre le soluzioni più adatte per ciascun cliente.

Per affrontare le crescenti sfide che il mercato impone all’intralogistica, Swisslog ha elaborato una gamma di soluzioni volte a incrementare la flessibilità, scalabilità e modularità.

L’ultima soluzione sviluppata da Swsslog è il sistema CarryPick. Si tratta di una flotta di veicoli automatici che movimentano scaffali mobili verso le stazioni di picking per il prelievo dell’articolo.

Il software che gestisce la dimensione dell’imballaggio e il numero/posizione degli articoli da prelevare, il sistema permette di comporre facilmente un ordine. Questo sistema è stato ideato sia per rispondere in maniera semplice ed efficace alle specificità degli acquisti on line, sia laddove le esigenze siano quelle di stoccare e movimentare articoli particolarmente eterogenei tra loro per peso e dimensione in un unico rack modulare e configurabile, situazione nella quale i classici sistemi miniload rappresenterebbero una soluzione solo parziale.