Sistemi ibridi integrati Baxi

Soluzione migliore in abitazioni medio-piccole con CSI-i IN Solar.

27 giu 2016

Massima affidabilità di sistema e massime performance in qualunque condizione climatica: è questo il traguardo raggiunto da Baxi con i sistemi ibridi integrati.

Ora la gamma di proposte di Baxi relative ai sistemi ibridi ad incasso CSI-i IN si amplia con il modello Solar.

CSI-i IN Solar è stata progettata per fornire la soluzione migliore in abitazioni medio-piccole, nuove o sottoposte a ristrutturazioni importanti dell'esistente, dove l'efficienza e l'uso di fonti rinnovabili devono coniugarsi con spazi disponibili limitati.

Nel modello Solar, Baxi ha combinato tutte le funzionalità e le potenzialità del sistema ibrido Luna Platinum CSI-i con la versatilità del sistema ibrido ad incasso CSI-i IN: infatti, in uno spazio contenuto, il sistema sfrutta tutte e tre le fonti di energia (solare, elettrica con pompa di calore e gas con caldaia a condensazione) garantendo continuità di servizio grazie all'utilizzo efficiente della tecnologia più idonea e disponibile in un dato momento.
CSI-i IN Solar è una soluzione composta da un modulo solare che, accoppiato alla caldaia Duo-tec Compact+ 24 GA, consente di sfruttare l'energia solare accumulata dal collettore solare per integrare il riscaldamento dell'acqua sanitaria.

La novità di casa Baxi è il risultato degli importanti passi in avanti nella ricerca, per sfruttare al massimo le opportunità della nuova tecnologia e garantire il massimo dell'efficienza.

L'azienda, ha sviluppato già nel 2010 l'approccio ibrido per assicurare le più eccellenti prestazioni delle caldaie, andando a utilizzare la fonte energetica più performante.

Edilizia, Industria, Baxi