Soluzioni complete per il risparmio energetico

Galletti Group a MCE Asia 2015.

06 ago 2015

Il Sud Est Asiatico rappresenta un'area strategica per il settore dell'HVACR: nei prossimi anni è prevista forte crescita nel mercato del Green Building.

Il Gruppo Galletti parteciperà quindi con orgoglio alla prima edizione di Mostra Convegno Expocomfort Asia che si svolgerà dal 2 al 4 settembre 2015 a Singapore.

Singapore, in particolare, si sta dimostrando un punto di riferimento importante per quanto riguarda la spinta verso soluzioni applicative innovative mirate all'efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale, un mercato non ancora pienamente maturo, ma in continua espansione.

Il Gruppo punta infatti su un pacchetto completo di prodotti e servizi volti a rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente, per massimizzare l'efficienza energetica senza dimenticare il comfort, attraverso l'utilizzo di energie rinnovabili, il recupero totale di calore e l'utilizzo della tecnologia BLDC (BrushLess Direct Current), soluzioni che consentono di ridurre al minimo i consumi elettrici.

Sviluppando internamente sia le singole unità, sia il sistema completo, Galletti propone soluzioni taylor made.

Le aziende del Gruppo sono dislocate tra Bologna e Padova, nel cuore produttivo dell'eccellenza italiana, e contano oggi più di 450 dipendenti all'interno di 8 stabilimenti produttivi. La strategia del Gruppo prevede una forte verticalizzazione del processo produttivo: Ricerca e Sviluppo vengono gestiti interamente all'interno delle aziende, garantendo così la profonda conoscenza delle migliori tecnologie, affiancate da una grande affidabilità e dalla garanzia di un partner unico, anche per i progetti più complessi.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Galletti