Spazio allo stoccaggio

"Le nostre attese sono positive..."

30 mag 2018

Zecchetti inizia la propria attività nel 1960 avviando un percorso di impresa valorizzato da una crescente affermazione nei settori del packaging e della logistica integrata: dai sistemi di palettizzazione/depaletizzazione e di movimentazione delle linee produttive fino agli impianti di stoccaggio e immagazzinamento con trasloelevatori e magazzini automatici verticali.

"Le nostre attese sono positive per i prossimi anni a venire. L'economia mondiale è in crescita e per troppi anni la logistica è avanzata lentamente, ora c'è una consapevolezza maggiore", afferma Franco Colombo, Sales Manager di Zecchetti.

In particolare, a Intalogistica Italia, la società di Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia, propone un magazzino automatico verticale denominato Spazio che, grazie alla sua componibilità per moduli, è adeguato a ogni particolare realtà d'impresa.

Spazio rappresenta la gamma di magazzini automatici verticali che, grazie alla loro struttura modulare, possono essere realizzati "su misura" per ciascuna realtà d'impresa.

Nello specifico, sono previsti da 2 a 7 moduli per avere la soluzione di magazzino adatta a ogni azienda, per impiegare al meglio i propri spazi per un'adeguata capacità di stoccaggio e per una maggiore efficienza logistica.

Energia, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria varia, Tecnologie & Prodotti, zecchetti