Trattori elettrici di ultima generazione Baoli

Disponibili in tre versioni e ideali per i lavori sia all'interno che all'esterno.

14 mar 2017

Dopo aver annunciato l'espansione della propria rete vendita, Baoli presenta sul mercato la nuova famiglia di trattori elettrici di ultima generazione.

I veicoli, tutti con sistema di guida a uomo seduto, sono disponibili in tre versioni: Bull 2N, con una portata nominale di traino di 2.000Kg, Bull 5N, con una portata di 5.000Kg, e Bull 5NP, che in aggiunta al modello precedente offre in dotazione un pianale con portata di carico pari a 700 Kg.

Il paraurti d'acciaio estruso ed il musetto in stampato d'acciaio che caratterizzano la carrozzeria autoportante della macchina, ad esempio, la proteggono da urti accidentali, una garanzia di solidità dei mezzi e sicurezza per gli operatori.

Inoltre, per soddisfare particolari esigenze di protezione e comfort i veicoli possono essere dotati di cabina professionale con porte in PVC o metalliche.

Infine, la movimentazione è resa più semplice e sicura grazie al display interattivo disponibile nel cruscotto, che permette all'operatore di avere sempre sotto controllo non solo il livello di carica della batteria o la velocità, ma anche altre importanti informazioni.

Movimentazione e logistica, Industria, Baoli