Zebra presenta la nuova stampante industriale

La nuova generazione di ZT600 mantiene i processi di stampa fluidi e veloci.

20 lug 2017

Zebra Technologies Corporation ha presentato le nuove stampanti industriali ZT600 e ZT510, progettate per resistere agli ambienti di lavoro più sfidanti, fornendo efficienza operativa e qualità di stampa eccellenti.

Zebra ha anche annunciato la Printer Profile Manager Enterprise, una soluzione per la gestione delle stampanti - accessibile da browser e dedicata alle stampanti abilitate con Zebra Link-OS - in grado di ridurre enormemente i costi e i tempi di stampa.

Keith LeFebvre, Vice President product & solutions development & management, specialty printing group, Zebra Technologies - "La serie di stampanti ZT600 offre qualità, durevolezza e prestazioni senza confronti, riuscendo a resistere a qualsiasi ambiente esterno. I nostri prodotti abilitati per Link-OS sono dispositivi di rete e stampanti eccezionali: con l'introduzione di Link-OS nella nostra linea di stampanti industriali e con il Printer Profile Manager Enterprise, Zebra fornisce ai clienti dispositivi semplici da mettere in rete, da utilizzare, implementare e mantenere. Inoltre, permettono di individuare rapidamente eventuali problemi, e questo migliora la produttività e l'efficienza operativa"

Industria varia, Industria, Zebra