Immergas incontra Renzi in Cina

Visita del Presidente della Repubblica Slovacca a Immergas Europe a Poprad.

18 giu 2014

C'era anche Immergas nel pool di aziende italiane attive in Cina che il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato nel corso della sua visita ufficiale, nella cornice dell'Italian Center.

«Internazionalizzazione è un termine assolutamente positivo - ha ribadito Renzi nel suo discorso davanti ai rappresentanti delle imprese italiane - che vuol dire fare crescere le aziende e garantire per queste aziende anche un futuro, chiaramente nel nostro Paese».

Per Immergas, che dal 1995 porta il Made in Italy nel settore del clima domestico e del riscaldamento in Cina, è un nuovo riscontro positivo legato alle iniziative lanciate nell'anno del cinquantesimo anniversario della fondazione.

ll vice Presidente di Immergas Alfredo Amadei conclude: «Nell'anno del 50°, oltre all'evento che si è svolto il 30 maggio a Brescello, non bisogna dimenticare che il neo Presidente della Repubblica Slovacca ha fatto visita a Immergas Europe, a Poprad».

Il 15 maggio  scorso, il Presidente della Repubblica Slovacca Andrej Kiska, imprenditore con esperienze nelle attività industriali innovative, ha fatto visita alla sede di Immergas Europe a Poprad, accompagnato da Leonardo Perla, Managing Director di Immergas Europe e Vicepresidente della CCIS.

Il Presidente Slovacco ha preso contatto con "il mondo Immergas, esprimendo apprezzamento per il grado di specializzazione delle linee produttive raggiunto dallo stabilimento situato in terra slovacca.

(Leonardo Perla, con Alvise Gerotto, Direttore Generale di Kosit, Giorgio Dovigi, Direttore Generale della CCIS, il Presidente della Repubblica Slovacca Andrej Kiska e Jana Trnovcova, Console Generale della Rep. Slovacca a New York).

Industria varia, Ricerca & Sviluppo, Immergas