Logasol SKS 5.0 è il nuovo collettore solare piano

Integrazione perfetta in ogni tetto.

17 dic 2014

Buderus, marchio della Divisione Termotecnica di Bosch, presenta Logasol SKS 5.0, il nuovo collettore solare piano a tenuta ermetica riempito ad Argon.

L'ampia superficie di assorbimento da 2,24m2 a lamina unica è realizzata in alluminio rivestito con captante altamente selettivo, posato in PVD, per garantire il massimo sfruttamento dell'energia solare sia per la produzione di acqua calda sanitaria sia per l'integrazione al riscaldamento.

La costruzione a tenuta ermetica con riempimento a gas nobile rende Logasol SKS 5.0 unico nel suo genere. Le sue prestazioni non sono influenzate dagli elementi atmosferici, ciò garantisce rendimenti massimali inalterati nel tempo e indipendenti dal luogo d'installazione del prodotto (città, campagna, mare, montagna).

Logasol SKS 5.0 ha un design elegante privo di linee di saldatura visibili. Proprio grazie all'innovativa tecnologia di saldatura ad ultrasuoni Omega, è facilitato il perfetto scambio termico tra assorbitore e circuito idraulico in rame a doppio meandro.

Logasol SKS 5.0 può essere installato sopra tetto, su tetto piano oppure può essere integrato nella superficie del tetto.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Buderus