Servizio ricambi 24 ore su 24

Il servizio ricambi Konecranes è al fianco dei clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nei settori e negli ambienti più severi.

17 dic 2013

Il servizio ricambi Konecranes supporta i propri clienti per diverse marche e modelli di apparecchi di sollevamento, argani e paranchi, i team di assistenza Konecranes forniscono servizi conformi alle specifiche OEM del costruttore.

Grazie ad una rete di approvvigionamento globale, Konecranes garantisce ricambi a prezzi competitivi, fornendo ai clienti un singolo punto di acquisto, per ogni esigenza.

Massima qualità, garantita
Konecranes assicura la disponibilità di ricambi per diverse marche e modello di impianti per sollevamento anche grazie a servizi di ‘reverse engineering', specie quando i ricambi originali non sono più disponibili.

Ricambi: innanzitutto affidabilità
Konecranes assicura un servizio personalizzato di fornitura ricambi: su richiesta effettua una valutazione accurata delle necessità ed aiuta i clienti a pianificare le giacenze di magazzino, controllando i costi di gestione ed ottimizzando la disponibilità.

Gli specialisti Konecranes valutano le giacenze correnti di ricambi, consigliando l'acquisto di pacchetti appropriati in funzione di età, marca, modello e tipo di impiego per ogni impianto di sollevamento, ma sempre in linea con i limiti di bilancio. Con i pacchetti personalizzati Konecranes i ricambi giusti sono sempre pronti al momento giusto, anche per riparazioni di emergenza: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Una valutazione professionale delle proprie necessità di ricambistica può essere utile anche quando le attrezzature presentano un'usura eccessiva o comprendono componenti obsoleti.

Questo garantisce in modo efficace ed efficiente il giusto livello di stoccaggio dei ricambi e l'assenza di fermate impreviste, evidenziando inoltre i potenziali problemi di sicurezza e suggerendo le opportune misure correttive.

Movimentazione e logistica, Tecnologie & Prodotti, konecranes