17 cm di tecnologia e innovazione

FLAT S, il ventilconvettore di Galletti.

28 giu 2016

Flat Slim di Galletti è la nuova serie di ventilconvettori che, grazie ai suoi soli 17 cm di profondità, è estremamente compatta e integrabile semplicemente in ogni contesto.

Materiali di altissima qualità che conferiscono robustezza al prodotto e garanzia di rendimenti costanti nel tempo danno alla nuova linea di ventilconvettori Flat S un tocco di novità anche dal punto di vista progettuale.

Grazie alla griglia di uscita aria integrata, che permette l'orientamento dell'aria trattata e filtrata, Flat S ottimizza la distribuzione dell'aria in ambiente. La presenza di un microinterruttore che interrompe il funzionamento del ventilatore e manda in Off le valvole in caso di chiusura, caratterizza il flap principale, utile a evitare l'accumulo di polveri durante i periodi di non utilizzo.

L'unità base è costruita in lamiera d'acciaio zincato di adeguato spessore ed è coibentata con pannelli isolanti autoestinguenti di classe 1.

Flat S utilizza uno o due ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, bilanciati dinamicamente e staticamente con pale sfalsate a profilo alare realizzati in ABS antistatico. Il filtro d'aria è rigenerabile in polipropilene a nido d'ape, estraibile semplicemente per le operazioni di manutenzione.

Energia, Tecnologie & Prodotti, Galletti