ABB azionamenti compatibili e flessibili

Convertitori di frequenza ABB "all-compatible".

06 apr 2016

Realizzati sulla base dell'architettura comune dei convertitori di frequenza ABB "all-compatible", i convertitori di frequenza compatti con montaggio a parete ACS880 offrono livelli di compatibilità, flessibilità e facilità d'uso senza precedenti e una serie di importanti funzioni integrate che fanno risparmiare spazio e riducono i tempi di installazione.

Questi convertitori di frequenza garantiscono un controllo superiore per qualsiasi tipo di motore in c.a. con controllo diretto della coppia (DTC), compresi i motori a magneti permanenti e quelli sincroni a riluttanza.

La flessibilità è assicurata dalla connettività di tipo universale e da un'ampia gamma di opzioni interne ed esterne. Il convertitore di frequenza può avere nove diversi tipi di telaio (da R1 a R9) per una semplice installazione e messa in servizio. Il cuore del convertitore di frequenza è il sistema DCT (Direct Torque Control), la tecnologia superiore ABB per il controllo del motore.

In occasione di SPS IPC Drives Italia, ABB presenta in anteprima anche i nuovi convertitori di frequenza ACS580 e ACS380, che integrano la serie di prodotti "all compatible".

Industria varia, Industria, ABB, SPS2016