Design premiati...in bagno!

Il Gruppo svizzero premiato per l'innovazione sostenibile.

10 set 2015

Nel 2015 Geberit ha aggiunto al suo palmares cinque fra i più prestigiosi premi di design: il Design Plus Awards e il Red Dot Award sia per il wc bidet AquaClean Mera che per le placche di comando a distanza Tipo 70, nonché l'ambito 'bollino rosso' anche per la canalina doccia a pavimento CleanLine.

Le giurie hanno premiato il wc-bidet AquaClean Mera e le placche Tipo 70 non solo per il contenuto innovativo, ma anche per un alto livello di tecnologia ed estetica combinati al design e alla sostenibilità. Un riconoscimento importante anche per le canaline CleanLine, alla loro funzionalità, all'estetica e alla possibilità di personalizzare la zona doccia.

Le canaline possono essere posizionate ovunque e si presentano come un'elegante lista in acciaio nella lunghezza desiderata (in un range compreso fra 300 e 1300mm). Ogni canaletta è costituita da due elementi: un collettore per l'acqua con superficie in acciaio inox nella parte visibile (43mm di spessore) e un sifone per lo scarico corredato da foglio impermeabilizzante premontato.

Dal 2008 sono 41 i premi internazionali ricevuti dall'azienda svizzera, a cui si aggiunge anche l'iF Design Awards.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Geberit