Fastener Fair Italy a Milano

Il 28 e 29 settembre a Milano, Fastener riunirà i produttori, distributori e utenti finali legati ai sistemi di produzione di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

22 set 2016

Circa 170 fornitori di prodotti, tecnologie e servizi per viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio stanno completando i preparativi per l'evento Fastener Fair Italy.

L'esposizione, che aprirà le porte al MiCo - Milano Congressi, il 28 e 29 settembre, è la più recente della serie di eventi, di grande successo globale, Fastener Fair.

L'esposizione riunirà produttori, distributori e utenti finali legati ai sistemi di produzione di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Saranno presenti società da 12 paesi diversi, tra cui tre quarti dall'Italia, insieme a Francia, Germania, Spagna, Turchia, Regno Unito, Stati Uniti ed altre nazioni rappresentate.

L'Italia è considerata la seconda economia manifatturiera più importante in Europa, dopo la Germania. L'esposizione offre una grande opportunità per manager, ingegneri e acquirenti, provenienti dai settori manifatturieri chiave del Belpaese, come l'automotive, aerospaziale, produzione e distribuzione d'energia, navale e ingegneristico, di incontrare società, all'avanguardia nella tecnologia di viteria e bulloneria, e di esplorare le loro ultime innovazioni.

Fastener Fair Italy sarà anche il punto di richiamo per i visitatori dai settori fondamentali orientati verso il consumatore, come quello della produzione di elettrodomestici e mobili, senza dimenticare l'importante mercato dei fissaggi per costruzioni.

"La viteria, i fissaggi e altri prodotti a loro relativi hanno un ruolo importante in quasi tutti i campi settoriali. Questo è un tipo di mercato altamente competitivo ed in constante evoluzione. Visitare Fastener Fair Italy offre un'opportunità unica per manager e ingegneri di interagire faccia a faccia con i fornitori, acquisendo conoscenze su cosa c'è di nuovo e come ottenere le migliori offerte per i loro enti", afferma Olivia Griscelli, Direttrice dell'esposizione.

I visitatori di Fastener Fair Italy avranno inoltre la possibilità di partecipare gratuitamente ai seminari, con tematiche preziose sulle problematiche correnti di carattere tecnico e normativo, relative al mercato della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

I seminari sono stati realizzati dai partner dell'evento Fasten.it con la collaborazione degli organizzatori dell'evento Mack Brooks Exhibitions e si terranno in entrambi i giorni dell'esposizione.

Industria varia, Industria, Fastener