Geberit e Retake #lavamilano

Si chiude con successo la campagna di sensibilizzazione ambientale.

24 giu 2015

Si chiude con successo la campagna di sensibilizzazione ambientale dell'azienda svizzera.

Con l'intervento di pulizia svolto dai volontari di Retake Milano lo scorso 24 maggio in zona Arco della Pace, si è chiusa la seconda fase dell'operazione #lavamilano che ha caratterizzato la partecipazione di Geberit al Fuorisalone 2015.

L'iniziativa della multinazionale svizzera, lega la promozione dell'innovativo WC/Bidet Geberit AquaClean a una campagna di sensibilizzazione sull'utilizzo intelligente delle risorse idriche.

Un impegno green che da sempre caratterizza la filosofia e i prodotti Geberit e che nei giorni del Fuorisalone ha divertito il web con una polemica, voluta, sul nome della campagna #lavamilano.

L'ultimo giorno, ha visto all'opera 50 volontari dell'associazione Retake Milano "griffati" Geberit che hanno rimosso oltre 800 scritte vandaliche da un gazebo in stile liberty e dall'edificio che ospita l'asilo nido La Giostra nel Parco, proprio all'interno di Parco Sempione.

Un intervento che ha recuperato il decoro urbano di una zona centrale della città e concretizzato il vero senso dell'operazione #lavamilano: utilizzare la comunicazione virale per ispirare il contagio delle buone azioni e aiutare chi ogni giorno si impegna per la collettività.

Sicurezza e ambiente, Ambiente & Sicurezza, Geberit