10 dicembre 2018

Microcomfort molto più di un termoventilatore

2 ottobre, 2018 - 14:10

Grazie alla doppia funzione di termoventilatore e scaldasalviette, Microcomfort  di Vortice diventa un elemento molto utile per rendere l’ambiente del bagno più caldo e confortevole creando un tepore repentino nel locale, a integrazione dell’impianto di riscaldamento primario, e dando la possibilità di avere asciugamani caldi e sempre asciutti.

In dotazione ha una staffa, porta e scalda salviette, in acciaio inox che, quando inserita, riduce automaticamente la potenza a 1000 W in ottemperanza alle vigenti norme di sicurezza.

Un Interruttore rotativo, posto sul lato del prodotto, ne consente l’accensione, lo spegnimento e la selezione della potenza desiderata (1000 W o 2000 W).

Un termostato ambiente con funzione antigelo, garantisce l’accensione automatica del termoventilatore quando la temperatura rilevata scende al di sotto dei 5°C.

Per la piena ottemperanza al Regolamento Europeo n° 1188/2015 questo prodotto deve essere assoggettato a un dispositivo di controllo esterno che regoli l’emissione di calore nella stanza in cui il prodotto è installato.

È da installare a muro e ha un cavo di alimentazione di lunghezza pari a 2 metri con spina schuko e ha un grado di protezione: IPX3, quindi è possibile installarlo in Zona 3 dei bagni.