19 agosto 2019

Nuova gamma degli inverter M300

19 aprile, 2016 - 14:24

Delta, sarà presente alla fiera SPS con uno stand ancora più grande.

Tra le principali novità di quest’anno, Delta presenterà la nuova gamma degli inverter M300, i quali con interfaccia ETherCAT e con funzione di STO integrato, possono arrivare a frequenze di controllo fino a 2000Hz.

Sono quindi particolarmente adatti al controllo di strutture mandrino; il STO integrato permette di coprire diverse esigenze di sicurezza macchina.

Un'altra novità sono i DOB-H, pannelli operatori portatili con fungo di emergenza integrato e sicurezza di presenza uomo. Entrambi i prodotti si affiancano all’ampia gamma di prodotti Delta che va dai pannelli operatore touch screen alle varie famiglie di inverter per il controllo di motori asincroni, motori brushless e servo azionamenti, oltre che una gamma di PLC scalabili.

Altra importante novità di quest’anno sarà il nuovo controllo CNC PC-BASED di Delta, che integra su piattaforma PC sia la parte di PLC che quella di CNC con funzioni di controllo specifiche per i segmenti di mercato del Wood e Metal, oltre che di Waterjet e taglio laser.

Il controllo utilizza EtherCAT come bus di campo nativo per l’espandibilità e la modularità del sistema.

Ancora un volta Delta sarà in grado di proporre soluzioni complete per il controllo di macchina ed il controllo di processo, fornendo soluzioni innovative con la possibilità di mantenere alta competitività a livello di costi.